Tirocinio Pickup Valencia Spanish school

Tirocinio Pickup Valencia, ho iniziato il tirocinio in Pickup Valencia Spanish school da un mese, ho trovato questa scuola grazie ad internet e non me ne sono pentita.

Avevo già studiato spagnolo ma non ero ancora mai stata fuori dall’Italia, questa è stata la mia prima volta in un paese straniero e la prima volta che mi cimentavo con lo spagnolo.

Grazie al Tirocinio Pickup Valencia  ho iniziato il mio tirocinio nel migliore dei modi, pensavo sarebbe stato difficile dato il mio livello di spagnolo, ma grazie alle persone con cui lavoro mi sono trovata a mio agio, mi hanno aiutata ad imparare la lingua nella maniera più rapida.

Pickup Valencia Spanish School è una scuola bilingue di spagnolo e agenzia turística che offre la possibilità di combinare studio e perfezionamento della lingua spagnola con diverse attività  durante il suo soggiorno, permetendo di  godere e ampliare la conscenza della lingua e delle abitudini spagnole.

 

Estudiantes escuela Español Valencia

 

Per questo motivo offriamo diverse proposte accademiche e progetti su misura dove combiniamo lo studio di entrambe le lingue con delle esperienze uniche e attività di gruppo, per livelli, dentro e fuori dell’Accademia.

Il tirocinio che sto svolgendo tratta di marketing, ricezione e amministrazione ma dall’inizio ho svolto anche le lezioni di spagnolo per migliorare il mio livello. Posso dire di aver imparato tantissimo in questo mese proprio grazie alla scuola Pickup Valencia Spanish school.

Il mio tirocinio non mi ha aiutato solo ad imparare nuove tecniche di marketing ma mi ha aiutato anche ad apprendere al meglio lo spagnolo.

Consiglio a tutti quelli che vorrebbero imparare lo spagnolo di venire in questa scuola, perché aiuta nella crescita di se stesso.

Sono stata fortunata ad aver trovato la Pickup Valencia Spanish school per svolgere il mio tirocinio. Sará dura, dopo questa bellissima  esperienza, lasciare Valencia e questa scuola.